Vestalife ha presentato un trittico di nuovi prodotti dedicati ai dispositivi della Mela. Caratterizzati dallo stile insettoide della società , si tratta di tre speaker certificati “made for iPod” e “Works with iPhone”.
I tre modelli, Ladybug II (prezzo 100 dollari), Firefly (prezzo 130 dollari) e Mantis (prezzo 180 dollari), differiscono principalmente per lo stile estetico, che mantiene il marchio di fabbrica del brand, ma ne conferisce uno stile definito e personale: arrotondato tondeggiante per il Ladybug II, compatto ed esteso il Mantis e più sviluppato e affusolato il Firefly.
Tutti e tre i goadget includono un radiocomando per i controlli, sincronizzazione via USB via iTunes, dock integrato, uscita video, jack audio in entrata, la capacità di caricare tutti i modelli di iPhone e iPod dotato di dock, e la doppia alimentazione a batteria o via corrente elettrica.
Disponibili con tre varietà cromatiche (rosso, argento o nero) per le rifiniture, i tre prodotti di Vestalife saranno commercializzati nel tardo autunno, prima sull’Apple Store online e poi negli Apple retail.
[A cura di Giordano Araldi]