La startup italiana Vervet partecipa al CES 2020 di Las Vegas, con un dispositivo IoT portatile per la sicurezza personale. Il dispositivo IoT è stato progettato per proteggere le persone da situazioni pericolose, come la presenza di un’elevata quantità di monossido di carbonio nella stanza, la presenza di fumo e per rilevare potenziali minacce di intrusione mediante un allarme acustico che viene attivato se la porta viene aperta.
Il prodotto è indicato come utile per chi è spesso in viaggio, in hotel, casa in affitto, casa vacanze, b&b, barca o camper, ma anche in casa o in ufficio, avendo sempre la certteza di essere al sicuro e protetti, ovunque si vada.
Vervet è grande 167x40mm e spesso 40 mm, è fornito con un cavo USB-C per la ricarica della batteria integrata da 4000 mAh; le notifiche arrivano sullo smrtphone. Nel momento in cui scriviamo è proposto in sconto a 167,00 euro, invece del prezzo di listino di 247 euro, una offerta in occasione del lancio al CES 2020.
Come avviene da anni Macitynet è a Las Vegas per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video delle novità più importanti: è possibile sfogliare tutti gli articoli sulle novità del CES 2020 a partire da questa speciale sezione del nostro sito.