Vernee è pronta a lanciare il nuovo Apollo Lite, smartphone Android dotato di specifiche premium, fra cui un processore deca-core, venduto a soli 203 Euro, che possono diventare poco più di 175 con un po’ di fortuna. Gearbest infatti ha aperto i pre-ordini del dispositivo promuovendo un concorso che premierà i 200 utenti che prenoteranno per primi un Vernee Apollo Lite con un cashback da 30 dollari (poco più di 26 euro) che verranno restituiti all’acquirente entro il 24 giugno.
Per partecipare basta pre-ordinare il Vernee Apollo Lite depositando una caparra da 26 euro circa; 200 fortunati saranno estratti per ottenere un buono sconto sull’acquisto da altri 26 dollari circa, in modo da pagare in conclusione il Vernee Apollo Lite solo 175 euro. La promozione durerà dal 6 giugno al 13 giugno e i pre-ordini saranno evasi per primi il 25 giugno, quando lo smartphone sarà ufficialmente disponibile.
Il Vernee Apollo Lite include specifiche interessanti: OS Android 6.0, processore Helio X20 Deca-Core a 64 bit, $GB di RAM, 32 GB di memoria RAM con estensione fino a 128 via microSD, display da 5.5 pollici Full HD, fotocamera posteriore con sensore Samsung Isocell da 16 MP, video a 4K, fotocamere frontale da 5 MP, chassis unibody in metallo, batteria da 3180 mAh con tecnologia di ricarica veloce (50% della carica in 30 minuti) e connettore Type-C, ed infine anche sensore per le impronte digitali.
L’offerta di Gearbest rende ancora più allettanti le specifiche di questo dispositivo, offrendo la possibilità di portarselo a casa a circa 175 Euro. Qui di seguito la presentazione del dispositivo, mentre l’offerta è accessibile da questo link diretto.