Come da sempre accade ogni nuova generazione di iPhone è super richiesta nei primi giorni di lancio e la disponibilità iPhone 7 quest’anno non fa eccezione. La caccia al modello e alla versione desiderata può risultare un processo lento e tedioso per chi vuole comprare in negozio, infatti la disponibilità iPhone 7 e iPhone 7 Plus può essere consultata direttamente nel sito web Apple Store Retail, ma solo selezionando un singolo modello, colore e capacità.
Invece di ripetere la procedura diverse volte, iStockNow offre un approccio visuale su mappa globale molto più rapido. Infatti a partire dalle mappe di Google il sito web mostra con un segnaposto di colore verde gli Apple Store in cui c’è disponibilità iPhone 7, viceversa il punto vendita della Mela è contrassegnato con un pin rosso.
Ma non è tutto: basta un clic sullo store e relativo segnaposto per visualizzare istantaneamente una completa tabella con la disponibilità iPhone 7 e iPhone 7 Plus, inclusi i dettagli per colore e capacità. Per ricerche ancora più mirate in alto è possibile applicare filtri in base a modello, operatore (solo USA) e rete cellulare, colore e capacità di memoria.
Questo sistema rapido di visualizzazione è perfetto per chi è ancora alla caccia dell’iPhone 7 dei sogni e punta ad averlo prima rispetto ai tempi previsti di spedizione per gli ordini su Apple Store online. Oltre che per l’Italia, il check disponibilità iPhone 7 funziona in tutti i principali paesi del mondo, inclusi USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Giappone, Hong Kong e Belgio.