Adobe ha finalmente rilasciato anche su Mac App Store Photoshop Elements 14. La nuova versione del potente software di editing fotografico in versione consumer, costa 99,99 euro, più meno la stessa cifra della versione in vendita sul sito di Adobe a prezzo pieno.
Ricordiamo che Photosop Elements 14 che ora è in grado di eliminare i fastidiosi effetti di mosso e sfocato: basta infatti un clic per eliminare il tremolio che spesso caratterizza le foto scattate con gli smartphone, selfie inclusi. Un’altra funzione che deriva direttamente dal fratello grande Adobe Photoshop è Haze Removal, operazione tanto complessa da risultare impossibile fino a pochi mesi fa, una sorta di pietra filosofale del ritocco fotografico digitale. Basta un clic per rimuovere in un colpo solo annebbiamenti e colori slavati restituendo nuova vita ai nostri scatti: tutto funziona in automatico ma chi lo desidera può visualizzare gli slider per controllare personalmente e regolare meglio intensità ed effetto di questa funzione.
Maggiori informazioni su Adobe Photoshop Elements sono disponibili in questa pagina che abbiamo pubblicato quando, nel settembre scorso, è stato rilasciato Photoshop Elements 14.