Ultimissimi giorni per approfittare dell’offerta lanciata da BundleHunt dove, con 19,99 dollari, è possibile comprare 10 programmi Mac scegliendoli da una lista che ne comprende ben 40.
Tra i tanti che si possono aggiungere nel pacchetto personalizzabile segnaliamo Kinemac, il più importante in termini di costo visto che normalmente si compra per 299 dollari, è un software professionale facile da usare all’interno del quale è possibile trascinare immagini, fotografie, testo, video, musica e audio per creare rapidamente animazioni 2D e 3D anche complesse, il tutto in tempo reale. Per la sua facilità d’uso e per le funzioni offerte è impiegato in stazioni TV, società media e agenzie per spot e pubblicità ma anche in scuole, università e da singoli utenti. Permette di creare risultati sorprendenti senza dover studiare settimane o mesi, anche per chi non è esperto di grafica e animazione.
Tra i più interessanti per chi fa animazione e grafica o semplicemente vuole creare banner animati senza l’uso dell’ormai vetusto Flash c’è Hype 3, il più potente software per la creazione di grafica in HTML5 utilizzato anche per creare giochi interattivi e complesse scene da includere anche all’interno di applicazioni.
Ci sono poi Back In Focus, un’applicazione di Metakine che promette di rimediare ai problemi di una cattiva messa a fuoco sulle immagini in digitale. Non manca la possibilità di scegliere Disk Expert, un comodo programma che permette di visualizzare i file e le cartelle che occupano più spazio sul disco rigido; oppure ancora Flip PDF, software che trasforma PDF in riviste sfogliabili consentendo di creare facilmente cataloghi, brochures ed ebook.
Questi, come anticipato, sono soltanto alcuni dei 40 programmi disponibili nella personalizzazione del kit da 10 software acquistabili per soli 19,99 dollari su BundleHunt. La promozione, che doveva terminare il 3 aprile, è stata recentemente prolungata fino al 22 aprile, alle dieci del mattino, ora italiana