Apple qualche minuto fa ha aperto le vendite on line di iPhone 5s e 5c e i tempi sono quelli che abbiamo previsto nella nostra precedente email: pronta spedizione (2/3 giorni) per il modello 5c e 2/3 settimane per il modello 5s.
La data ritardata di spedizione del telefono non è frutto di una ondata improvvisa di acquisti al primo minuto visto che il sito è tornato on line all’1:05 con già tempi collocati a 2/3 settimane, ma probabilmente della ancora scarsa quantità di prodotti disponibili. Da notare anche che i tempi non cambiano, almeno per quel che accade a pochi minuti dall’apertura della commercializzazione, se si prova a cambiare colore: Grigio Siderale, Argento o Oro non cambia nulla si aspetta sempre due o tre settimane.
Il discorso per l’iPhone 5c ha una situazione molto più rasserenante per chi punta ad avere subito il nuovo modello. La spedizione è data 1-3 giorni e questo indipendentemente da qualunque colore che si vorrà scegliere. Da notare che on line Apple propone anche il modello da 32 GB (a 729 euro), che invece non pare essere disponibile presso gli operatori mobili che hanno solo il modello da 16 GB.
In vendita ci sono anche tutti i nuovi accessori, tra cui le custodie traforate per iPhone 5c e le custodie in pelle per iPhone 5s.