Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Vendite iPhone 6s, Foursquare prevede record da 15 milioni di unità

Vendite iPhone 6s, Foursquare prevede record da 15 milioni di unità

Pubblicità

Comunque vada sarà un successo: secondo Foursquare le vendite iPhone 6s supereranno largamente quelle di iPhone 6 del 2014. La società prevede infatti che Cupertino sia riuscita a vendere fino a 15 milioni di nuovi smartphone nel solo primo weekend di lancio, mentre lo scenario peggiore indica un totale di 13 milioni di pezzi. In entrambi i casi si tratta di un incremento sensibile rispetto alla generazione precedente che nel primo weekend è arrivata a quota 10 milioni di unità. In sostanza la Mela non solo riuscirà ancora una volta a migliorare il suo record di vendite, ma lo supererà con percentuali comprese tra il 30% e il 50%, confermando ancora una volta che le vendite di iPhone aumentano costantemente al lancio di ogni nuova generazione, così come è accaduto finora. La previsione del record si estende poi anche ai primi 3 mesi di disponibilità con un totale di 77 milioni contro i 74,5 milioni di iPhone 6 del 2014.

Tradizionalmente Apple comunica le vendite ufficiali dei nuovi iPhone il lunedì successivo al weekend di lancio, con un comunicato stampa che quindi potrebbe essere diramato entro oggi pomeriggio. Già nelle giornate di preordini Apple aveva annunciato di essere sulla buona strada per superare il record di 10 milioni di unità al lancio: occorre attendere poche ore per scoprire il numero esatto di vendite iPhone 6s.

Le altre previsioni più gettonate risultano leggermente discordanti sul totale vendite iPhone 6s ma in ogni caso indicano un nuovo record in arrivo. Secondo Wall Street Apple ha venduto tra 12 e 13 milioni di smartphone, quindi in linea con la previsione più “pessimistica” di Foursquare. Sullo stesso registro infine la previsione dell’attendibile Ming-Chi Kuo che indica vendite iPhone 6s comprese tra 10-13 milioni, anche se l’analista ritiene più probabile un totale inferiore ai 12 milioni di unità.

Macitynet 2015 - IMG_9867 iPhone 6s iPhone 6s Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità