Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Come richiamare tutti i destinatari delle mail inviate da Mac

Come richiamare tutti i destinatari delle mail inviate da Mac

Pubblicità

101Sapete certamente che Mail di Mac si ricorda tutti i vostri precedenti contatti. Ve ne accorgete perché quando iniziate a scrivere un indirizzo, questo viene completato automaticamente. Ma per sapere quali sono gli indirizzi precedentemente utilizzati, come fare?

Per ottenere l’elenco completo dei destinatari raggiunti da messaggi di posta elettronica precedenti sarà sufficiente aprire Mail e cliccare sulla voce “Finestra” presente nella barra degli strumenti in alto. Da questo menù sarà sufficiente cliccare sulla voce “Destinatari Precedenti”, così da accedere ad un lungo elenco di nomi e indirizzi email. Si tratta di tutte le persone precedentemente contattate attraverso un nostro messaggio di posta elettronica.

destinatari mail inviate su mac

Si tratta di un piccolo trucco particolarmente utile per avere velocemente informazioni sui contatti in precedenza raggiunti, potendo verificare immediatamente il suo indirizzo di posta elettronica, e in alcuni casi, anche il nome.

Questo piccolo trucco è utile anche per eliminare da questa lista gli indirizzi contattati, semplicemente cliccando su uno di essi e premendo CANC sulla tastiera. In questo modo eviterete che indirizzi poco utili appaiono costantemente quando digitate quelli che gli assomigliano, appaiano al loro posto mentre scrivete le prime lettere.

Schermata%202016-08-21%20alle%2010_24_29

È anche possibile ordinare i contatti a seconda del nome, dell’indirizzo mail, o della data in cui è stato inviato il messaggio. Inoltre, nel caso in cui uno dei destinatari fosse presente anche nella rubrica del proprio Mac, verrà segnalato con una piccola icona apposita, posta sulla parte sinistra, proprio accanto al nome.

Su Macitynet trovate centinaia di tutorial per Mac: iniziate da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità