E’ disponibile anche in lingua italiana la release di mantenimento 12.5.2 di VectorWorks .
“Ogni nuova release di VectorWorks è studiata e realizzata per migliorare la stabilità e le performance del software così come per rispondere e soddisfare le diverse richieste dell’utenza’ – ha commentato Pierluigi Antonini, Presidente di VideoCOM, che ha poi aggiunto: ‘In particolare, la versione 12.5.2 di VectorWorks si propone di risolvere alcuni problemi segnalati da coloro che già utilizzano le versioni 12.5+, introducendo migliorie basate su diverse tecnologie’.
A questo proposito, Paul Pharr, Responsabile Ricerca & Sviluppo di Nemetschek North America, ha affermato: ‘VectorWorks 12.5.2 si basa sui perfezionamenti già introdotti nella versione 12.5.1. In particolare, vengono risolti alcuni problemi che si presentano su Mac OS X nel momento in cui l’utente registra un progetto mentre vi sono altri documenti che sono stati contratti nel Dock. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti in termini di visualizzazione dei dialoghi in ambiente Microsoft Vista, di dimensione dei documenti ed esportazione in formato PDF’.
Per scaricare l’aggiornamento della versione in lingua inglese: partite da questa pagina
Â
Per scaricare l’aggiornamento della versione in italiano: partite da questa pagina
L’aggiornamento delle versioni in italiano viene inviato gratuitamente a tutti coloro che hanno un VideoCOM Service Plan attivo.