Per gli utenti che nonostante la versatilità di iPhone hanno l’esigenza di usare diversi numeri di telefono arriva VaVeliero Triple SIM, una speciale cover con annesso cavo flessibile, che permette di usare con un solo iPhone 6 ben tre schede SIM diverse e quindi disporre di tre diversi numeri di telefono.
La SIM principale deve essere una NANO e inserita direttamente nell’alloggiamento SIM di iPhone 6 insieme al cavo flessibile incluso. Alle altre due estremità del cavo piatto è possibile inseire altre due SIM che possono essere di qualsiasi tipo: standard oppure micro o nano, utilizzando gli adattatori inclusi. Applicate tutte le SIM non rimane che posizionare la cover che così protegge sia lo smartphone sia lo speciale cavo flessibile: a questo punto l’utente può scegliere di passare manualmente da un numero di telefono all’altro utilizzando il menu impostazioni di iPhone. In alternativa è anche possibile configurare il passaggio automatico da un numero all’altro intervenendo sul Timer tra 0 e 99 minuti.
VaVeliero Triple SIM offre una ampia libertà per quanto riguarda tipo di SIM e operatori, l’unico limite riguarda la tecnologia di rete cellulare: tutte e tre le SIM installate infatti devono usare la stessa, sia questa EDGE, 3G o 4G. VaVeliero Triple SIM è già disponibile e può essere acquistata a 49,99 euro da questa pagina.