Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » VARTA Wireless Charger Multi ricarica fino a due dispositivi

VARTA Wireless Charger Multi ricarica fino a due dispositivi

Pubblicità

I nuovi Wireless Charger e High Speed Charger di VARTA accontentano tutti, sia per le ricariche in casa che per quelle in mobilità. L’azienda ha infatti presentato tre caricatori che puntano a semplificare la vita di chi utilizza più dispositivi contemporaneamente (che si tratti di smartphone, smartwatch, tablet o laptop) permettendo di ricaricarli più velocemente e più spesso in qualsiasi contesto.

Per molte persone infatti le esigenze legate alla modalità di caricamento dipendono dalla situazione in cui si trovano: ad esempio a casa il caricabatterie dovrebbe potersi integrare bene ai complementi d’arredo, mentre fuori casa generalmente si punta soprattutto su maneggevolezza e velocità.

Wireless Charger Multi di VARTA è l’AirPower mancato di Apple

High Speed Charger

In questo contesto High Speed Charger, grazie alla tecnologia GaN, è un dispositivo compatto (misura circa 11 x 3,6 centimetri e pesa poco meno di 140 grammi) che può tuttavia gestire smartphone e laptop contemporaneamente grazie alla sua elevata velocità di ricarica.

Presenta il logo VARTA stampato in modo discreto con una finitura lucida sul compatto corpo bianco e nonostante le sue dimensioni ridotte, singolarmente ciascuna porta USB-C PD eroga 65 Watt, mentre se vengono utilizzate entrambe le porte insieme i watt vengono suddivisi in un rapporto di 45 Watt e 20 Watt; la terza porta USB-A QC è invece pensata principalmente per smartphone e tablet.

Wireless Charger Multi di VARTA è l’AirPower mancato di Apple

Wireless Charger Pro e Multi

I nuovi Wireless Charger Pro e Wireless Charger Multi di VARTA invece si adattano armoniosamente ai vari contesti casalinghi, dalla camera da letto al soggiorno, fino alla scrivania dello studio.

Il design è volutamente discreto ma elegante e questo si deve all’uso del tessuto nero sulla parte superiore, alla struttura in alluminio e a un essenziale LED sul bordo per indicare lo stato del processo di ricarica; montano infine pratici piedini in silicone sicché possono essere posizionati in modo sicuro anche su superfici lisce.

Entrambi i modelli traggono energia dal cavo USB-C incluso: la versione Pro carica un solo dispositivo a 15 Watt mentre la Multi fornisce energia a due dispositivi contemporaneamente (vi ricorda qualcosa?) spingendo fino a 20 Watt per lato di ricarica. E ovviamente i dispositivi in carica possono continuare a essere utilizzati normalmente durante il processo, quindi nulla interrompe l’ascolto di musica o la visione di un video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità