A una settimana dalla presentazione ufficiale continuano ad arrivare alcune immagini delle presunte componenti del prossimo iPhone 8, da molti ora indicato con il nome atteso iPhone X. Questa volta è toccato al piccolo vano SIM, che si tinge di una nuova colorazione in oro, oltre che presentarsi nella classica veste silver.
Sembra che Apple sia intenzionata con la prossima linea di iPhone a modificare la propria gamma di colori, presentando una nuova colorazione oro, che molti definiscono cipria. Di conseguenza, anche il vano della SIM si adatterà alla nuova tonalità. Ed allora, la foto in basso, sempre che si riveli veritiera, mostra come la nuova tonalità di oro sia differente rispetto a quella dell’attuale line up di iPhone.
Al momento, sebbene sembra esserci una buona probabilità che Apple adotti questa nuova tonalità, non sono emersi molti indizi sul nome vero e proprio che Cupertino deciderà di adottare per questa colorazione. Semplicemente, ipotizzano in molti, si tratterà del nuovo modello “Gold”. Se cosi fosse, Apple avrebbe semplicemente variato la tonalità, sostituendo la colorazione precedente, non affiancandola in maniera alternativa.
C’è qualcosa che non sembra, però, convincere totalmente in queste foto: mentre gli iPhone avranno comunque una rifinitura lucida, i vassoi SIM mostrati in foto sembrano essere opachi. Questo non vuol dire che si tratti di fake perché, giova ricordare, anche iPhone 7 Jet Black, totalmente lucido, presentava un vano SIM opaco al suo interno.
Come ulteriore confronto, l’immagine in basso, pubblicata sempre sull’account twitter di Geskin, mostra le esatte differenze tra il nuovo color oro e il precedente, insieme alla variante oro rosa.
Color comparison
“Blush” Gold / Rose Gold / Gold pic.twitter.com/KRx1ls85Zn— Benjamin Geskin (@VenyaGeskin1) 5 settembre 2017
Tutti e tre i nuovi iPhone, iPhone 8 e iPhone 7s/7s Plus, saranno presentati il prossimo 12 settembre all’interno del teatro intitolato a Steve Jobs nella nuova colossale sede di Apple Park a Cupertino.