Spuntano in rete le foto del cassetto SIM del futuro iPhone 6 che lo ritraggono nei colori argento, nero ed oro. A pubblicarle è il sito ceco Letem svetem Applem che ha condiviso anche i presunti tasti volume e Standby che dovrebbe montare l’ormai prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino.
La notizia segue quella riportata all’inizio del mese dove un altro sito aveva già condiviso alcune immagini di quelli che sembravano essere proprio i tasti volume del futuro iPhone 6, anche se confrontando le foto con quelle appena trapelate si notano alcune differenze. Anche se nessuno può confermare la veridicità delle foto, anche i mockup mostrano dei tasti volume ridisegnati in una nuova forma allungata molto simile a quella adottata già su iPod touch ed iPad, oltre ad un riposizionamento sulla destra del tasto di Standby.
Se le nuove foto dei tasti continuano a battere il chiodo sulle nuove forme e dimensioni, quelle relative ai vani SIM confermano apparentemente la colorazione del futuro smartphone che, come il suo predecessore, sarà disponibile nei tre colori oro, argento e nero.