Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, una nuova vice presidente responsabile negozi e attività al dettaglio

Apple, una nuova vice presidente responsabile negozi e attività al dettaglio

Pubblicità

Novità nel team dirigenziale di Apple. L’azienda a quanto pare ha deciso di nominare una vicepresidente che sarà responsabile dei negozi al dettaglio in tutto il mondo.

Non ci sono conferme ufficiali ma Bloomberg riferisce della promozione di Vanessa Trigub a vice presidente responsabile store e attività al dettaglio.

Trigub in precedenza si è occupata di location per l’area geografica delle Americhe occidentali e secondo le indiscrezioni riportate da Bloomberg ora supervisionerà i responsabili della vendita al dettaglio per l’Europa e le regioni del Medio Oriente, Asia-Pacifico e le Americhe orientali.

I compiti di Trigub sembrano a supporto di Deirdre O’Brien, presidente responsabile retail & people. Questa redistribuzione dei ruoli permette di collocare alcuni dirigenti di aree geografiche sotto il controllo di Trigub, con meno persone che dovranno far riferimento a O’Brien. Quest’ultima continuerà a essere la referente diretta del settore immobiliare, marketing degli store e quadri che si occupano delle vendite online.

Apple in testa nella Wall Street Journal Management Top 250, le motivazioni - macitynet.it

Trigub è arrivata in Apple nel 2007, poco dopo il lancio del primo iPhone; ha ricoperto diversi ruoli legati alle finanze aziendali, fusioni e acquisizioni.

Secondo le fonti di Bloomberg, alcune persone all’interno di Apple vedono Trigub come potenziale sostituta di O’Brien se quest’ultima dovesse decidere di lasciare.

Ricordiamo che nel team che guida Siri Apple ha recentemente deciso di sostituire John Giannandrea con Mike Rockwell, l’ingegnere a capo del team che ha sviluppato Vision Pro; quest’ultimo riporterà al vicepresidente senior del software Craig Federighi, con Siri non più sotto controllo da parte di Giannandrea, un tentativo di rimettere in carreggiata lo sviluppo di servizi e funzionalità basate su intelligenza artificiale.

Tutti gli articoli che parlano di Finanza e Mercato sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: se trovate prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon si tratta di quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo meseo. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Apple e dintorni

Altri Smartphone

Memorie (HD, SSD, SD, micro SD e RAM)

Accessori smartphone, computer e tablet

Fotografia e creatività

Audio-Video-TV

Giochi e gaming

Domotica e sicurezza

Casa, Giardino e fai da te Pulizia di casa

Cura della persona - Fitness - Salute

Cucina

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli