Mettete in salotto una lampada davvero particolare con Utorch R9, capace di illuminare una zona della stanza per la lettura, per accompagnare la visione di un film ma anche per animare una festa.
La particolarità di questa lampada è nella forma: un vero e proprio cerchio di luce dal diametro di 32 centimetri al cui interno si trovano incassati 72 LED RGB che possono essere controllati anche a distanza grazie al telecomando.
Da qui infatti, oltre ad accensione e spegnimento, è possibile regolare la luminosità della luce su quattro diversi livelli, cambiare il colore dei LED e perfino attivare una delle 6 modalità che creano particolari effetti di luce con lampeggi e dissolvenze, l’ideale per creare movimento magari durante una festa grazie alla modalità “arcobaleno”, che farà virare automaticamente e gradualmente il colore dei LED.
La possibilità di scegliere il colore rende Utorch R9 molto comoda anche per lo studio o per la lettura: oltre ai vari rosso, blu, verde, viola e tutti gli altri colori che possono creare un momentaneo e particolare punto luce, l’utente potrà infatti scegliere anche tonalità calde (giallo-arancio) oppure fredde (bianco-blu) per poter accompagnare rispettivamente una lettura serale in poltrona oppure lo studio sulla scrivania con la giusta illuminazione.
La lampada è anche dotata di memoria, potendo così riaccenderla mantenendo l’ultima impostazione senza dover ogni volta regolare colore e luminosità, semplicemente pigiando il relativo tasto MEM. Consuma solo 5,5 W e pesa 700 grammi, il che consente di posizionarla su un tavolo e mantenerla sufficientemente stabile sulla superficie di appoggio.
Se interessati all’acquisto vi segnaliamo che Utorch R9 è in vendita su GearBest al prezzo di 41 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.