Comprare Apple Watch direttamente in negozio è possibile. Non negli Apple Store ma, come già accennato ieri, all’interno di diverse boutique e negozi di lusso che sono predispositi per la vendita del nuovo smartwatch della Mela.
Come previsto si è formata una lunga fila da Colette, negozio parigino dove dovrebbero esserci diverse unità di Apple Watch disponibili alla vendita. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto – si legge su iGen – dovrebbe essere l’unico negozio fisico dove si potrà comprare in Francia. Alle 9:00 di questa mattina erano circa 200 le persone in coda anche se non è ancora chiaro quante persone riusciranno a tornare a casa con il nuovo smartwatch al polso.
In base a quanto si apprende non ci sono Apple Watch Edition in vendita, ma è disponibile la sola collezione di Apple Watch Sport in grigio siderale nella versione con cassa più grande da 42 mm. Probabilmente, ipotizza Apple Insider, sarà così anche al Dover Street Market di Londra e Tokyo, da Maxfield in Los Angeles. Ricordiamo che Apple Watch sarà esposto dal 22 maggio all’interno della boutique 10 Corso Como di Milano e successivamente anche disponibile per l’acquisto: considerando che il lancio nel nostro Paese arriva tra un mese c’è la speranza che Apple riesca a prudurre quantità sufficienti per evitare limitazioni di modelli e combinazioni di cinturini così come sta invece avvenendo ora nel primo lotto di paesi di lancio. Considerando però l’elevata domanda iniziale e soprattutto i lunghi tempi di spedizione previsti per chi ne ha preordinato uno il 10 aprile, è probabile che assisteremo ancora a lunghe file e lunghe attese anche per le prossime fasi di lancio.