Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Utente Gmail? potrai essere contattato via Google+

Utente Gmail? potrai essere contattato via Google+

Pubblicità

Siete utenti Gmail? Se la risposta è sì, presto potreste ricevere email da perfetti sconosciuti, grazie alla nuova integrazione fra Gmail e Google+. Google ha infatti annunciato che presto sarà possibile contattare attraverso Gmail qualunque utente iscritto a Google Plus, semplicemente iniziando a digitare nome e cognome nella casella degli indirizzi di Gmail. Oltre ad essere mostrati i vostri contatti, saranno evidenziati anche gli utenti di Google+ che corrispondono all’anagrafica digitata, che potranno essere inseriti come destinatari.

Non sarà possibile vedere l’indirizzo email completo, ma grazie alla nuova integrazione fra Gmail e Google+ il messaggio verrà regolarmente recapitato all’utente del poco frequentato social network di Google, che potrà decidere a sua volta di rispondere o di cestinare il messaggio. Sarà possibile disattivare il servizio nel caso non si volesse essere disturbati da un qualunque sconosciuto, ma la nuova integrazione fra Gmail e Google+ verrà progressivamente rilasciata a tutti gli utenti di Gmail in modalità opt-out: ciò significa che l’integrazione fra Gmail e Google+ sarà di base attiva per tutti ed ognuno dovrà premurarsi di disattivare l’opzione in maniera diretta.

Considerando quanto la penetrazione di Google+ sia stata, anche con metodi che qualcuno ha ritenuto forzosi, tra quanti utenti posseggano un account sul social network di Mountain View  (tutti gli utenti Gmail, YouTube, Google Drive, Google Calendar e così via sono ormai de facto anche utenti di Google+), questa nova opzione potrebbe causare un aumento delle proteste.

integrazione fra Gmail e Google+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità