Anche USBfever si unisce alla cerchia delle società pronte sfruttare il fenomeno iPhone 3G. Ecco dunque arrivare i primi tre accessori per la seconda generazione del cellulare della Mela.
Partiamo con il Phone 3G Armband & Sport Case (14 dollari), cover sportiva per eccellenza unita ad una fascia da braccio; un accessorio ideale per tutti coloro che intendono fare sport o attività sportiva con il proprio telefonino, senza rinunciare alla protezione e alla praticità . Grazie allo schermo protettivo sarà comunque possibile controllare le funzioni touch screen.
Si continua con la Phone 3G Crystal case (17 dollari), cover classica dalla fantasia floreale; l’accessorio ideale per dare un tocco di fantasia al proprio iPhone, mantenendo la sicurezza e la protezione per il proprio dispositivo, così come l’accesso a tutte le porte di connessione e i pulsanti di controllo.
Concludiamo con l’iPhone 3G back cover (10 dollari), accessorio essenziale e minimale, che si preoccupa di proteggere il retro del cellulare e di aumentare la presa sul dispositivo, lasciando completamente libera ogni funzionalità meccanica dell’iPhone.
Evidenziamo poi la super-offerta di USBfever, che offre a 0.01 centesimi di Dollaro il cavetto dock/USB per sincronizzare e caricare iPhone e iPod, disponibile in bianco o nero.
Per chi fosse interessato, consigliamo di visitare il sito ufficiale di USBfever.