Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » USB ChargeDoubler, il portachiavi che ricarica iPhone, ora con USB-C

USB ChargeDoubler, il portachiavi che ricarica iPhone, ora con USB-C

Pubblicità

Alla nuova campagna Indiegogo dedicata a realizzare USB ChargeDoubler, un portachiavi che consente di caricare al doppio della velocità iPhone o un cellulare Android, si aggiunge anche la versione con connettore USB-C, diventando fin da subito compatibile anche con il nuovo Macbook di Apple, primo dei computer a supportare quella che si preannuncia una nuova era di dispositivi con nuovo standard USB.

USB ChargeDoubler

Il portachiavi, lo ricordiamo, è realizzato con un cavetto in gomma flessibile a due estremità, da un lato Lightning/microUSB e dall’altro USB/USB-C. La caratteristica principale di questo portachiavi è che il cavetto consentirà una carica molto rapida e veloce del vostro dispositivo, fino a due volte più veloce rispetto ad un cavetto USB tradizionale: inoltre, grazie alla tecnologia DataProtectedCharging (DPC), blocca il trasferimento dei dati impedendo l’hacking dei dati e il rischio che un malware venga caricato sul dispositivo collegato. Le due estremità sono tra l’altro integrate con una calamita, che permette di richiudere su se stesso USB ChargeDoubler e lo rende ideale da utilizzare come portachiavi.

La campagna di Indiegogo richiede un finanziamento totale di almeno 14 mila dollari e nel momento in cui scriviamo è stata raggiunta una cifra di poco superiore ai 11.800 dollari. Con almeno 12 dollari contribuirete al progetto e otterrete uno dei primi esemplari nel caso in cui l’iniziativa vada a buon fine, con 17 dollari si potrà acquistare la versione con il nuovo connettore USB-C.

https://www.youtube.com/watch?v=LqAbISoAEzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità