Da 25 anni Èspero forma aziende, liberi professionisti e privati su programmi di grafica e animazione. Con le ultime evoluzioni dei programmi Adobe dedicati all’animazione digitale, abbiamo visto diversi strumenti alternarsi sulla scena. Spesso i grafici e i web designers ci chiamano un po’ smarriti: non c’e’ più Adobe Flash, hanno creato Adobe Edge, e adesso arriva Adobe Animate: che fare?
Shay Stibelman, uno dei docenti Èspero dedicati allo sviluppo web, descrive la situazione:
“Il corso Adobe Animate Base (durata 2 giornate di 8 ore, dalle 9 alle 18) è indirizzato a chi non ha mai usato Adobe Flash per creare banner e animazioni ma anche a chi usava Adobe Flash e ora desidera aggiornarsi sulle novità e sulle possibilità che questo nuovo programma Adobe offre a chi di professione fa l’animatore digitale per pubblicità e siti web. Questo potente programma permette di creare animazioni interattive per il web e soprattutto (a differenza di Flash) permette di esportare in HTML5. In pratica adesso le animazioni funzionano dappertutto! Vengono sviluppati durante il corso gli argomenti principali che consentono ai partecipanti di essere autonomi nella realizzazione di progetti dalla A alla Z: creazione animazioni usando la timeline, creazione di interattività usando sia Actionscript sia HTML5 e WebGL. Il corso non prevede come prerequisitio la conoscenza di questi linguaggi, ma fornisce gli strumenti essenziali per imparare a interagire con essi”.
Quali promozioni sono attive sul corso Adobe Animate Base?
Chi partecipa al corso Animate CC Base nell’edizione del 5-6 ottobre 2016 a Milano, pagherà una quota di iscrizione di € 392 + IVA, invece degli € 560 + IVA previsti a listino! L’iscrizione però deve pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2016 (clicca qui per saperne di più).
Per maggiori info non esitare a contattare la segreteria corsi: [email protected] oppure tel: 02.365.560.00