Potete ingaggiare Usain Bolt in Temple Run 2 Per scoprirlo potete scaricare gratuitamente il popolarissimo running game e acquistare in app l’avatar dell’uomo più veloce al mondo.
Bolt, campione del mondo, campione olimpico e certamente il più popolare tra i giamaicani dopo Bob Marley, una volta acquistato comparirà nella lista dei personaggi selezionabili da cui ci potremo far rappresentare nella corsa in fuga dalle diaboliche scimmie. Novità unica è nel potere speciale di Bolt che, visto il nome, non poteva essere altro che un fulmine che attrae le monete, attiva una sorta di pilota automatico e rende invincibile il super-atleta. Da segnalare anche che Bolt, in fase di scelta, appare con la caratteristica maglia della nazionale jamaicana e si esibisce nel caratteristica “The Lightning Bolt”, la mossa che simboleggia un fulmine, esibita dopo il traguardo, quando coglie uno dei suoi innumerevoli successi.
A differenza di altri personaggi selezionabili spendendo monete vinte le gioco, come Guy Dangerous, Scarlett Fox, Barry Bones, Karma Lee, Francisco Montoya, Zack Wonder e Montana Smith, Usain Bolt deve essere acquistato con veri soldi pagando 89 centesimi. Imangi Studios precisa che il nuovo personaggio è disponibile per un tempo limitato.
Ricordiamo che Temple Run 2 è il sequel di uno dei giochi più popolari di tutti i tempi. In esso dobbiamo correre senza fine su un percorso obbligato che dovremo seguire svoltando a destra e sinistra,saltando e scivolando, senza farci prendere da un orrido scimmione. Nel corso dell’avventura, con grafica 3D, dovremo anche raccogliere monete, guidare mezzi come un carrello da minatore e così via.