Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » USA e UK: iPhone 3GS più caro per chi già  possiede iPhone 3G

USA e UK: iPhone 3GS più caro per chi già  possiede iPhone 3G

Pubblicità

Apple e gli operatori mobile in USA e Regno Unito non hanno previsto una promozione per gli attuali utenti con abbonamento di iPhone 3G che desiderano acquistare il nuovo modello iPhone 3GS. Negli Stati Uniti AT&T ha già  comunicato che il costo dell’upgrade iPhone 3G – iPhone 3GS è di 200 dollari, circa 140 euro: questa è la spesa che gli utenti devono corrispondere per interrompere l’abbonamento in corso a cui si aggiunge il costo del nuovo iPhone 3GS 199 dollari per il 16GB e 299 dollari per il 32GB attivando un nuovo abbonamento di due anni. Per l’operazione AT&T richiede inoltre 18 dollari aggiunti.

In Regno Unito il costo dell’upgrade da iPhone 3G a iPhone 3GS è superiore e dipende dai mesi di contratto rimanenti e dell’ammontare mensile. Anche in UK occorre interrompere anticpatamente il contratto esistente di 18 o 24 mesi sottoscritto per avere iPhone 3G, per poi poter regolarmente acquistare il nuovo iPhone 3GS, sempre sottoscrivendo un nuovo piano oppure acquistandolo a prezzo pieno per utilizzarlo con un piano ricaricabile. Il costo dell’upgrade può essere calcolato moltiplicando il costo dell’abbonamento mensile per il numero dei mesi che rimangono fino alla fine del contratto esistente. Nel caso di un utente che ha acquistato iPhone 3G il giorno del lancio sottoscrivendo un abbonamento di 18 mesi, deve moltiplicare la tariffa mensile di 35 sterline per i 6 mesi rimanenti, ottenendo così 210 sterline, pari a circa 243 euro. Se l’abbonamento sottoscritto è biennale la cifra raddoppia a circa 486 euro.

Per quanto riguarda il nostro Paese Tim e Vodafone non hanno ancora pubblicato i piani e le tariffe per il nuovo iPhone 3GS, in ogni caso è possibile prevedere un costo supplementare anche per gli utenti italiani che già  possiedono 3G e desiderano passare al nuovo iPhone 3GS. Macitynet tornerà  sull’argomento non appena saranno comunicati prezzi e tariffe degli operatori nostrani.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità