Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in auto

USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in auto

Pubblicità

Diversi dispositivi mobile e anche computer della Mela sono stati integrati come centraline audio/media in auto: ora è la volta di iPad mini. La prima installazione di questo tipo di cui si ha notizia è stata realizzata da Soundwaves, installatore della Florida specializzato in impianti su misura.

Grazie alle dimensioni più contenute ma alla stessa versatilità di utilizzo del fratello maggiore, iPad mini è stato integrato in orizzontale all’interno del cruscotto di una Volkswagen Jetta del 2010. Il tablet della Mela controlla il sistema audio Sony CDX-GS600BT, costo circa 200 dollari in USA, che fornisce le funzioni di radio, lettore CD e altre ancora. iPad mini controlla il sistema audio Sony grazie all’app gratuita fornita da Sony.

Il guidatore può passare dalla riproduzione della radio a quella CD o all’ascolto della propria raccolta musicale iTunes intervenendo direttamente sullo schermo di iPad oppure sfruttando i comandi principali integrati direttamente nel volante. Come le precedenti installazioni di iPhone, iPad e anche di Mac mini in auto, siamo certi che questa nuova soluzione sarà di ispirazione per gli appassionati Apple e anche per gli amanti del tuning alla ricerca di sistemi audio e di infotainment alternativi a bordo delle vetture.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità