Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Uploader for Instagram, l’app non ufficiale per caricare foto su Instagram da Mac

Uploader for Instagram, l’app non ufficiale per caricare foto su Instagram da Mac

Pubblicità

Nonostante l’enorme successo raggiunto solo grazie alla diffusione attraverso i dispositivi mobili, una delle mancanze sentite da molti utenti Instagram è l’assenza di una app o un client ufficiale da desktop, che permetta agli utenti di caricare le immagini non solo da dispositivo mobile ma anche da Mac o PC. Forse Instagram un giorno ascolterà i desideri di questa parte di utenti, ma per ora chi vuole caricare fotografie su Instagram direttamente da Mac può affidarsi a Uploader for Instagram, applicazione non ufficiale disponibile su Mac App Store.

Una volta scaricata l’applicazione, l’utilizzo sarà molto semplice e rapido: Uploader for Instagram resterà attiva nella barra di stato sotto forma di icona; basterà fare log-in sul proprio account Instagram e sfruttare il tasto destro del mouse su qualunque file immagine per preparare il caricamento delle immagini. Le foto verranno caricate alla risoluzione e nel formato originale, senza necessità di ritagliarle; sarà possibile aggiungere anche un commento testuale o scegliere fra uno dei 47 filtri (ovviamente non di tratta dei filtri originali di Instagram) per modificare l’immagine prima di caricarla online.

L’applicazione è in vendita per 4.99 euro ma, non trattandosi di una app ufficiale, è possibile che presto Instagram possa chiudere i rubinetti e bloccarla; inoltre si tratta sempre e comunque di una app sviluppata da una sconosciuta terza parte e cedere le proprie credenziali di accesso potrebbe non essere la più prudente delle idee. Detto ciò, nel caso vogliate fidarvi, Uploader for Instagram si scarica da questo link di Mac App Store.

Uploader for Instagram-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità