Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Update per gli editor iA Writer e iA Writer Pro

Update per gli editor iA Writer e iA Writer Pro

Pubblicità

Information Architects ha aggiornato gli editor Markdown iA Writer (8,99 euro) e iA Writer Pro (17,99 euro). Le applicazioni integrano ottimizzazioni specifiche per OS X 10.10 Yosemite, un’interfaccia leggermente rivista, la correzione di alcuni bug e migliorie nella funzione Handoff (per il passaggio da iOS a OS X o viceversa). Nella versione Pro il pulsante in alto a destra per ingrandire a tutto schermo è stato sostituito con una funzione per aprire i file. La novità più interessante è la ricercata modalità di “focus mode” con la quale è possibile evidenziare una parte di testo, concentrandosi su un paragrafo o una frase.

Le due applicazioni come sempre consentono di esportare in HTML, RTF o PDF. È possibile convertire file .DOCX, attivare una modalità di scrittura notturna, sfruttare funzionalità di sincronizzazione iCloud. Il requisito minimo è OS X 10.7.2 o superiore. La versione Pro mette a disposizione una modalità “night mode”, quattro stili grafici per prendere appunti, scrivere, modificare e leggere. Le due applicazioni sono disponibili anche in versione per iPhone e per iPad.

iaes1 iaes2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 in sconto da 379 €

Amzoan sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità