Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update che porta macOS Sierra alla versione 10.12.5. Si tratta del quinto importante update da quanto macOS Sierra è stato lanciato a settembre dello scorso anno e arriva a più di un mese di distanza dell’update a macOS Sierra 10.12.4.
Apple spiega che l’aggiornamento “migliora la stabilità, la compatibilità del Mac” ed è consigliato per tutti gli utenti. Tra le problematiche risolte: un problema che poteva causare la riproduzione intermittente dell’audio attraverso cuffie USB, il miglioramento della compatibilità di Mac App Store con aggiornamenti futuri. È stato integrato il supporto per il formato RAW di nuove fotocamere.
Per quanto riguarda Boot Camp è stata aggiunta la possibilità di installare Windows 10 Creators Update, risolvendo un problema lamentato in precedenza da alcuni utenti.
L’aggiornamento può essere scaricato selezionando dal Mac App Store la voce “Aggiornamenti” o, in alterativa nella versione “combo” (utilizzabile su qualsiasi Mac con macOS 10.12.x) da questo indirizzo.