Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornate i vecchi Mac con gli update di sicurezza a macOS 11.7.5 e macOS 12.6.4

Aggiornate i vecchi Mac con gli update di sicurezza a macOS 11.7.5 e macOS 12.6.4

Pubblicità

Oltre agli aggiornamenti a macOS Ventura 13.3, iOS 16.4 e iPadOS 16.4, watchOS 9.4, Apple ha anche rilasciato aggiornamenti per i sistemi operativi precedenti per risolvere problematiche legate alla sicurezza.

Sono stati rilasciati gli update a Safari 16.4, macOS Big Sur 11.7.5, macOS Monterey 12.6.4 e a iOS/iPadOS 15.7.4 (per chi non vuole o non può passare ai nuovi iOS 16/iPadOS 16).

Se non volete ancora installare macOS Ventura, potete ottenere l’update aprendo le Preferenze di Sistema e selezionando “Aggiornamento software”: da qui è possibile installare il nuovo macOS Ventura, oppure aggiornare semplicemente l’attuale sistema selezionando dalla finestra in questione la voce “Ulteriori informazioni” e installando l’update per Big Sur o macOS Monterey.

Update di sicurezza a macOS 11.7.5 e macOS 12.6.4

A priori le vulnerabilitòàò risolte non erano di tipo “zero day” (sfruttae attivamente) e se vi saranno novità rilevanti lo sapremo nei prossimi giorni. Ad ogni modo, è bene installare prima possibile gli aggiornamenti per “sanare” e proteggere meglio i sistemi operativi contro potenziali attacchi.

Per tutte le notizie sulla sicurezza informatica vi rimandiamo a questa sezione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità