Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » UP annuncia la compatibilità con Apple Watch

UP annuncia la compatibilità con Apple Watch

Pubblicità

Con la presentazione di Apple Watch, Jawbone ha annunciato molto rapidamente la futura compatibilità fra la piattaforma dedicata a fitness e salute UP e il nuovo smartwatch della Mela. In un post sul blog ufficiale, Jawbone ha ricordato lo scopo e le caratteristiche di UP, ovvero la costruzione di una piattaforma multi sistema in grado di rappresentare un punto di riferimento per gli utenti che vogliono avere a disposizione uno strumento che li aiuti a tenersi in forma.

Per questo motivo UP sarà presto aggiornata: “A fine mese lanceremo una nuova applicazione UP che consentirà a chiunque possegga uno smartphone compatibile, un dispositivo Android Wear, il Pebble SmartWatch, o qualsiasi indossabile collegato alla app Health per iOS 8 – come ad esempio Apple Watch – di aderire immediatamente alla comunità UP. Oltre a rendere UP più ampiamente disponibile, verrà rilasciato un nuovo frame work per una connettività aperta legata alla nuova applicazione, consentendo ai produttori di dispositivi di costruire prodotti che comunichino direttamente con il sistema UP tramite un Bluetooth Smart o protocollo WiFi”.

Jawbone sottolinea che l’obiettivo dell’azienda non è vincere una gara di vendite hardware, ma costruire una piattaforma universale dedicata al benessere. Senza dubbio l’uscita prima di Android Wear e poi la presentazione di Apple Watch e iPhone 6 hanno gettato ombre molto lunghe su molti produttori di dispositivi indossabili e di applicazioni dedicate a fitness e salute. Molti di questi temono che iOS e Android possano ribaltare letteralmente le loro fortune, passando dall’essere i sistemi che hanno dato il via al loro successo all’essere i responsabili di un possibile declino.

Si pensi alla stessa Jawbone con UP, o anche a Runtastic o Endomondo, applicazioni le cui funzioni potrebbero essere facilmente sostituite dai sistemi proprietari di Apple e Google. Attori di questo genere si giocano il loro futuro, che dipenderà non solo dal successo degli indossabili ma anche dalla loro capacità di offrire un valore aggiunto all’utenza.

up_platform_nostripes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità