Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Unsane, il nuovo film di Steven Soderbergh è tutto girato con iPhone

Unsane, il nuovo film di Steven Soderbergh è tutto girato con iPhone

Pubblicità

Gli appassionati di cinema e del regista Steven Soderbergh sono già in trepidazione per il nuovo film Unsane che sarà rilasciato nel 2018. Questa volta però alle grandi aspettative per la nuova produzione del regista premio Oscar, si uniscono anche i fan di Apple, visto che Unsane è interamente girato con iPhone.

Non è la prima volta che il terminale di Cupertino è impiegato per riprendere uno spot TV, addirittura un intero film oppure una serie TV, ma senza dubbio è la prima volta che l’operazione è realizzata da un regista di alto profilo come Steven Soderbergh. Impossibile ripercorrere qui tutte le tappe, basti ricordare che Soderbergh ha vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes per il film Sesso, bugie e videotape e il Premio Oscar per Traffic. Nella sua produzione troviamo titoli di qualità e grandi successi di botteghino come Ocean’s Eleven, Effetti collaterali, Erin Brockovich, Gray’s Anatomy e molti altri ancora.

Tornando a Unsane girato con iPhone i dettagli purtroppo sono ancora piuttosto scarsi. Sembra che si tratterà di un horror psicologico in cui una ragazza viene internata in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà, traccia che sembra confermata anche dal titolo. Sono trapelati anche i nomi degli attori principali: Claire Foy, Joshua Leonard, Jay Pharaoh, Juno Temple, Aimee Mullins e Amy Irving.

Non si conosce nemmeno il modello di iPhone utilizzato per le riprese, questo perché sono state effettuate in tutta segretezza questa estate. Considerando il periodo però, prima dell’arrivo di iPhone 8 e iPhone X, potrebbe trattarsi di iPhone 7 o più probabilmente iPhone 7 Plus. L’unica cosa al momento certa è che Unsane sarà proiettato nei cinema negli USA a partire dal 23 marzo 2018, nulla ancora è dato sapere per l’Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità