Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’unpacking del nuovo iPhone 7 Plus RED (video)

L’unpacking del nuovo iPhone 7 Plus RED (video)

Pubblicità

È il telefono della solidarietà. Ed è anche un gran bel telefono, perché il rosso gli sta molto bene. Magari se avesse avuto il frontalino nero anziché bianco sarebbe stato ancora meglio, ma non c’è da lamentarsi: se pensate di prendere il nuovo prodotto Red di Apple, sia la versione 7 che quella 7 Plus nel nostro unpacking, farete la vostra bella figura.

Del telefono c’è poco da dire: è identico come prestazioni e caratteristiche agli altri iPhone 7, ovviamente. Stessa videocamera, stesso display, stesso processore e memoria, stessa batteria. Cambia come detto il colore del guscio e questo fa però tutta la differenza.

iPhone 7 Plus RED

La versione “Product Red”, cioè “Social Edition” ha un significato tutto particolare per Apple, che versa una quota dei proventi dal telefono a sostegno dei programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV con l’obiettivo di “fare un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS”.

Anche la confezione, a parte il colore rosso, non cambia: telefono, caricabatteria, cavetto Usb-Lightning, cuffie Lightning, adattatore Lightning-mini jack.

Della rete di Product Red fanno parte molti marchi: da American Express a Beats (sempre Apple), da GAP a Emporio Armani, da Converse a Dell, da Hallmark a Starbucks, da Shazam a Microsoft. Però Apple è quella che, con i suoi prodotti, fa i volumi maggiori di tutti gli altri, tanto da essersi guadagnata il ruolo di primo contributore alla raccolta di fondi per la lotta all’AIDS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità