La californiana Universal Audio ha annunciato la disponibilità di Arrow Thunderbolt 3, interfaccia audio per Mac e Windows. L’interfaccia è portatile, compatta e leggera, vanta due preamp mic Unison, funzionalità per l’eaborazione in tempo reale UAD DUO, funzionalità di conversione (24-bit/192 kHz) definite “di eccellenza” e latenza prossima allo zero.
Il produttore è noto per eccellenti emulazioni di mic preamp e guitar amp apprezzate dai musicisti. La scheda è in sostanza una variante della già apprezzata interfaccia Apollo. Arrow integra due Core processor UAD-2 SOLO e consente di monitorare e registrare sfruttando l’intera gamma di plug-in UAD – Neve, Studer, Manley, Lexicon, API e così via.
Sono disponibili strumenti quali rack di EQ vintage, compressori, macchine a nastro, riverberi e amplificatori per chitarra, due preamplificatori mic / line, due uscite di linea analogiche e una porta Thunderbolt 3. Tra i plug-in di serie, preamplificatori quali UA 610-B Tube Preamp e amp quali Marshall Plexi Classic.
Il requisito minimo è un Mac o PC con una porta Thunderbolt 3. Il prezzo negli USA è di 499 dollari. Maggiori dettagli questo indirizzo.