Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » United Airlines: oltre 6000 iPhone 6 Plus agli addetti al servizio clienti negli hub statunitensi

United Airlines: oltre 6000 iPhone 6 Plus agli addetti al servizio clienti negli hub statunitensi

Pubblicità

United Airlines ha annunciato che fornirà gli iPhone 6 Plus a oltre 6000 addetti al servizio clienti che lavorano negli hub statunitensi. Tra i motivi che hanno spinto l’azienda a scegliere gli iPhone la facilità con la quale è possibile inviare informazioni ai dipendenti, senza dimenticare la rapidità e la praticità. La distribuzione degli smartphone partirà il prossimo anno e quando completata permetterà agli addetti al servizio di assistere i clienti nel controllo dei voli con le procedure standard che precedono la partenza.

Dagli iPhone 6 Plus sarà possibile stampare le carte d’imbarco e le etichette per i bagagli da così come offrire assistenza indicando ad esempio voli alternativi, da qualsiasi punto dell’aeroporto. Gli iPhone consentiranno di servire meglio i passeggeri con esigenze speciali. United prevede di estendere ulteriormente le potenzialità offerte dall’ìPhone program integrando funzionalità per il check-in completo nelle sale lounge degli aeroporti, offrendo ai clienti le stesse funzionalità dei tradizionali chioschi check-in.

L’iniziativa è un ampliamento di quanto già iniziato lo scorso anno, quando era stata annunciata la distribuzione di oltre 23.000 iPhone agli assistenti di volo di tutto il mondo. L’iniziativa ha avuto successo e consente agli assistenti di gestire varie attività direttamente da iPhone oltre che accedere alle mail, all’intranet aziendale, alle procedure e alla manualistica di United. La compagnia aerea statunitense è stata la prima a consentire ai piloti di sfruttare l’iPad nel 2011, iniziativa poi ampliata e che ora vede l’uso degli iPad Air 2 a bordo.

15134-11189-11329-4117-O-23829+PR_Ex-Newswire_800x533-l-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità