Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Sconto su Unigear, la batteria che ricarica il cellulare e scalda le mani

Sconto su Unigear, la batteria che ricarica il cellulare e scalda le mani

Pubblicità

In questi anni abbiamo visto accessori USB di ogni tipo, dai più comodi ai più assurdi e l’utilizzazione della fonte di alimentazione ormi ubiqua per il riscaldamento diretto non è un novità assoluta visto che esistono da tempo dei scalda tazza per tenere caldo il vostro caffè o tè sulla scrivania.

La stagione consigliando di andare alla ricerca di qualche cosa che possa essere utile per riscaldare non una bevanda ma le mani ci ha portato a questo accessorio ben studiato dal punto di vista dell’ergonomia: lo scaldamani ricaricabile Unigear USB è una sorta di sasso dalle forme arrotondate che trasforma la riserva di energia di una batteria nel calore che vi può mettere al riparo dal gelo dell’inverno quando vi trovare a dover lavorare all’esterno oppure durante una gioranta sulle neve.

Dopo una ricarica di 3 ore lo scaldamani Unigear si accende in 3 secondi e vi permette di portare la temperatura fino a 55° con il massimo di sicurezza. Ovviamente la durata dipende dal livello di riscaldamento a cui lo portate e non dovrebbe scendere mai sotto le 3 ore fino ad un massimo di 8.

A bordo troviamo uno schermo digitale a LED per mostrare il livello di carica e l’intervallo di temperatura che parte dai 35° e arriva ai 55°.

La batteria interna ha 3 sensori di temperatura integrati per garantire la sua sicurezza e un’assicurazione commerciale globale. Le sue superfici sono realizzate in alluminio aeronautico con un’eccellente conduttività termica e ottimizzazione della dissipazione del calore.

Unigear, la ricarica per cellulare che fa da scaldamani per l’invernoCome abbiamo detto è anche un Power bank tascabile da 5200 mAh che può ricaricare un iPhone o un Android, con un’uscita USB di tipo C e potete utilizzarlo pure d’estate! Per iPhone occorre un cavo aggiuntivo.

Potete scaldare una mano alla volta, infilarlo dentro i guanti, tenerlo tra le due mani oppure comprarne uno per tasca per avere una riserva di calore (e di alimentazione per lo smartphone) doppia.

Lo scaldamani ricaricabile Unigar USB costa 25 € ma in questi giorni è in sconto del 10% con consegna rapida. Lo pagate quindi 22,50€

Sto caricando altre schede...

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità