Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Analista: fine produzione iPhone X già in estate

Analista: fine produzione iPhone X già in estate

Pubblicità

La fine produzione iPhone X potrebbe diventare una realtà già in estate. Se questa notizia, contenuta in un rapporto del solito Ming Chi Kuo, fosse vera, si tratterebbe di unicum nel suo genere. Non solo perché si tratta dell’iPhone del decimo anniversario, o perché ha proposto per la prima volta caratteristiche mai prima d’ora apprezzate su iPhone, ma anche perché sparirebbe dalla circolazione prima di ogni altro predecessore.

Il rapporto in questione, di cui abbiamo già parlato ieri anche noi di Macitynet. fo si fa riferimento a problematiche connesse a risultati di vendita più bassi del previsto che avrebbero consigliato Apple di cambiare rotta ben prima del classico “end of life” di un telefono con il marchio della Mela che solitamente resta in circolazione per un paio, se non tre, anni abbassando il prezzo di vendita.

Il comportamento anomalo sarebbe tale però solo parzialmente. Apple avrebbe infatti intenzione di mettere a listino tre eredi. I tre diversi modelli di iPhone 2018 avrebbero caratteristiche simili al nuovo iPhone tra cui la scomparsa del bottone home e Face ID come sistema di autenticazione. In particolare Face ID potrebbe essere aggiornato massicciamente, con componenti di ridotte dimensioni che ridurrebbero conseguentemente le dimensioni dell’intaglio. Lasciare in commercio l’attuale modello potrebbe anche essere non economicamente conveniente, visto che Apple sta lavorando con differenti produttori che potrebbero fornire a prezzi più bassi le stesse componenti aggiornate.

Naturalmente niente di tutto questo è ufficiale, trattandosi delle sole previsioni di un analista; è vero, però, che Kuo detiene dei record quando si tratta di previsioni legate al mondo Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità