La vita procedeva tutto sommato in modo piacevole anche se un po’ ripetitivo quando la nostra spada serviva per difendere la carovana dai saltuari attacchi di orchi e banditi. Come in ogni gioco che si rispetti è successo qualcosa di grave e quello che inizialmente sembrava una banale invasioni di topi giganti, si è rivelata essere in realtà una invasione vera e propria di mostri provenienti dall’inferno. In Underworlds siamo chiamati a terminare orde di mostri vari e con caratteristiche diverse, all’interno di cimiteri, caverne, locali oscuri e misteriosi, cripte che dovremo esplorare e ripulire con cura.
Underworlds è improntato all’azione e al combattimento a cui si aggiungono importanti elementi dei giochi di ruolo. Mentre combattiamo il nostro alter ego migliora le sue qualità , inoltre da combattimenti ed esplorazioni è possibile recuperare armature e denaro. Per il giocatore è possibile modificare le caratteristiche del personaggio per adattarle meglio al proprio stile di gioco, trasformando il guerriero in un campione oppure intervenendo per migliorare anche la sua intelligenza, per esplorare e scassinare meglio, raggiungendo locali e tesori nascosti.
Underworlds ha già riscosso diversi riconoscimenti e recensioni lusinghiere: ora è possibile acquistarlo in offerta al prezzo di 79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.