Macitynet ha assistito alla presentazione del nuovo phablet di Huawei e ha ricevuto un sample da provare nei giorni del CES di Las Vegas. In attesa di proporvi una prova dettagliata ecco una galleria di immagini che vi mostrano l’unboxing di Huawei Mate 8 con tutti i dettagli del contenuto della scatola e delle dotazioni del telefono con grande schermo di produzione cinese.
Nel grande box nero che corrisponde alla confezione definitiva del prodotto in vendita nelle prossime settimane troviamo il nuovo, enorme telefono con schermo da 6″ e chassis in metallo e gli accessori in dotazione che comprendono le classiche cuffie di colore bianco, un cavo di alimentazione USB A – USB micro di buona lunghezza e un alimentatore Fast Charge.
Nella dotazione non manca la classica clip in stile Apple per l’estrazione del carrello della SIM che in questo caso ha un doppio alloggiamento e porta anche la scheda Micro SD e c’è pure una cover trasparente per lo smartphone che assicura la bella superficie del retro senza impedire l’accesso al sensore della fotocamera, al led e al sensore per il rilevamento delle impronte digitali posizionati lungo l’asse centrale. Come vedremo nei prossimi giorni la cover risolve un problema di compatibilità con molte custodie non dedicate permettendo un uso abbastanza flessibile del telefono stesso.
Come vi abbiamo riportato nei giorni del lancio Huawei conta molto su questo dispositivo che vanta caratteristiche di tutto rispetto sopratutto nella sezione fotografica e dello schermo in risoluzione full HD.
Qui sotto trovate la nostra scheda con tutti i dati salienti del dispositivo, utile anche per confronti con altri modelli di simili caratteristiche.
E’ già possibile pre-ordinarlo nel nostro paese al prezzo di 599 euro nella variante da 32 GB. L’acquisto può essere effettuato direttamente sul sito ufficiale del produttore.
[aps_product id=”499277″]