E’ arrivato ieri sera con un piccolo anticipo e pronto per il debutto internazionale anche sotto il nostro obiettivo: iPhone 7 Plus in questo caso in versione Oro. Ovviamente la forma non è una sorpresa: da tempo i mockup dei costruttori di custodie avevano lasciato presagire la forma finale, la rimozione del Jack, la doppia fotocamera con lo chassis in alluminio che si protende a proteggere i due obiettivi e persino la linea più chiara che dovrebbe far trasparire le onde della radio cellulare e della trasmissione senza fili.
Dopo l’uscita del modello oro rosa e sopratutto dei nuovi modelli in nero opaco o lucido la versione oro non ha più l’attrattività degli altri modelli ma state sicuri che il pubblico darà l’assalto anche a questa versione magari con una cover personalizzata, pur di acapparrarsi quello che sembra uno dei modelli di iPhone più ambito.
Nella galleria qui sotto vi mostriamo un rapido unboxing e alcuni dettagli del nuovo telefono, con scatti realizzati con iPhone 6s. Nelle prossime ore vi mostreremo un confronto con lo stesso iPhone 6 e i primissimi scatti eseguiti con il nuovo smartphone ripromettendoci di fornirvi domani le prime impressioni d’uso generali e di mostrarvi scatti notturni e diurni sia modalità Wide che tele.
Nella galleria seguente vediamo un confronto con iPhone 6S Plus: trovate le differenze!