In Apple Watch Hermès il logo Apple e quello Hermès sono affiancati per una versione dello smartwatch della Mela in grado di affascinare non solo gli appassionati di tecnologia ma anche chi è più attento alla moda e ai prodotti artigianali di qualità. Il prezzo parte da 1.330 euro per Apple Watch Hermès modello Single Tour con cassa da 38 mm, ma grazie al video unboxing Apple Watch Hermès, è possibile osservare da vicino la cura dei dettagli (maniacale) per il packaging e naturalmente per il dispositivo.
Apple Watch Hermès è accompagnato all’acquisto da una speciale busta e anche da una confezione arancione che richiama colori e tradizioni della boutique parigina. All’interno la scatola in plastica è identica a quella di Apple Watch solo che il logo della Mela stampigliato è sostituito dalla scritta Watch Hermès. Naturalmente lo smartwatch è lo stesso, solo che può essere fissato al polso con un cinturino di pelle di qualità realizzato a mano dagli artigiani Hermès. Le differenze più importanti sono a livello software e di interfaccia: per la prima volta scompare il logo Apple dal quadrante per lasciare spazio al marchio Hermès, incluse alcune font storicamente impiegate per gli orologi Hermès, proposti a prezzi circa il doppio più alti rispetto ad Apple Watch Hermès.
Per una descrizione più completa dei modelli Apple Watch Hermès, delle caratteristiche e dei prezzi rimandiamo a questo articolo di Macitynet. Ricordiamo che in Italia è possibile acquistarlo esclusivamente a Milano nell’Apple Store Fiordaliso e nella boutique 10 Corso Como e quella di Hermès in via Montenapoleone.