Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Una versione di Mappe competitiva per iOS? Richiederebbe il lavoro di 7000 persone!

Una versione di Mappe competitiva per iOS? Richiederebbe il lavoro di 7000 persone!

Pubblicità

Secondo Business Insider, per creare una nuova applicazione Mappe per iOS realmente competitiva con le mappe di Google, Apple dovrebbe impiegare almeno 7000 persone. La grande “G” ha 1100 impiegati che lavorano a tempo pieno al servizio mappe e a contratto vi sono altre 6000 persone come autisti, piloti di aerei, cartografi, persone che si occupano di correggere le mappe.

Un business, quello delle mappe, costruito con anni e anni di lavoro e dunque non facile da contrastare dall’oggi al domani. Escludendo il team dedicato alle vendite negli Store, Apple impiega 13.000 persone: impossibile pensare di dedicare metà personale solo alle mappe. Business Insider non lo indica ma bisogna ricordare che Cupertino ha però dalla sua migliaia di persone che in effetti si dedicano già al progetto essendo le mappe dell’applicazione che vedremo in iOS 6 basate su servizi come OpenStreetMap (progetto collaborativo al quale collaborano decine di migliaia di persone in tutto il mondo fornendo dati cartografici) e Waze (comunità che si occupa di raccogliere dati cartografici e segnalazioni, servizio utilizzato da milioni di utenti).

Mappe iOS6

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità