Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Una nuova release di iOS 14.2 per gli utenti di iPhone 12

Una nuova release di iOS 14.2 per gli utenti di iPhone 12

Pubblicità

Apple a quanto pare ha distribuito una versione rivista di iOS 14.2 destinata agli utenti di iPhone 12 che non hanno ancora aggiornato il sistema operativo a questa versione.

Non è chiaro perché Apple ha predisposto questo update di iOS 14.2 ma probabilmente è stato fatto per risolvere qualche bug minore. L’aggiornamento può essere eseguito aprendo dal telefono la voce Impostazioni > Generali > Aggiornamento software; l’update è proposto a chi ha ancora iOS 14.1.

La precedente versione di iOS 14.2 era etichettata con la build “18B92”, la nuova è la build “18B111”. È possibile conoscere anche dal telefono la “build”: basta andare su Impostazioni > Generali >Info e fare tap su “Versione software”: appare alternativamente l(a ogni tap) a versione di iOS e la build del sistema operativo.

Disponibile aggiornamento a iOS 14.2

Apple sta intanto lavorando su iOS 14.3: la seconda beta è stata distribuita agli sviluppatori e ai beta tester ad una settimana di distanza dalla precedente beta. Tra le novità di iOS 14.3, il supporto al nuovo formato ProRAW su iPhone 12 Pro e Pro Max. iOS 14.3 consente anche di aggiornare il firmware degli accessori HomeKit tramite l’app Home e offre le nuove notifiche di Cardio Fitness per gli utenti di un modello recente di Apple Watch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità