Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Una mezza maratona a forma di Mela per celebrare Steve Jobs

Una mezza maratona a forma di Mela per celebrare Steve Jobs

Pubblicità

tame maratona mela jobsC’è chi è rimasto senza parole, chi si è disperato, chi ha pensato che non cambierà nulla e chi crede che qualche cosa cambierà in meglio. Le reazioni alle dimissioni di Jobs dalla carica di CEO di Apple sono state le più disparate ma nessuna probabilmente è stata così originale come quella Joseph Tame, un produttore di media digitali e consulente con la passione della corsa. Tame, che è britannico ma abita a Tokyo, ha deciso di correre in solitario una mezza maratona disegnando sulle strade della capitale giapponese una mela morsicata.

L’impresa è stata compiuta usando, nel più pieno rispetto dello spirito cupertiniano, due iPhone e l’applicazione Runkeeper (qui la sua corsa); grazie ad app e iPhone, Tame è partito dai giardini del palazzo Imperiale, ha attraversato Omotesando, Roppongi e Shinjuku. La foglia è stata costruita nel quartiere di Kagurazaka per terminare al santuario scintoista di Yasukuni.

Le prestazioni atletiche del corridore appassionato di Apple non sono state da primato. I 21 km sono stati percorsi in due ore a 10.54 km/h, ma quel che conta in questo caso è lo spirito dell’operazione: «La visione di Steve e la sua leadership hanno avuto un impatto diretto sulla mia vita. Ho voluto così fare i miei auguri ed esprimere la mia speranza che la sua salute possa migliorare velocemente».

Joseph Tame non è nuovo ad operazione originali usando iPhone. Ha disegnato sulla mappa di Tokyio il suo nome , un elefantino che beve e altri oggetti on ben identificati. Due anni fa divenne noto (e fu citato da Macitynet) per avere mandato in diretta la sua prestazione durante la maratona di Tokyo.

Nella foto in alto vediamo Tame in una delle sue dirette estreme con ben tre iPhone e altri accessori non ben identificati. Qui sotto la mela “disegnata” da Tame durante la mezza maratona.

mela tokyo maratona

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità