Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Una evoluzione del Touch ID nel prossimo iPhone

Una evoluzione del Touch ID nel prossimo iPhone

Pubblicità

Una videocamera identica  (o quasi) a quella già vista in iPhone 6, ma una evoluzione del Touch ID. È il solitamente affidabile Ming Chi Kuo a fare questa previsione, dando uno dei primissimi pilastri su cui cominciare a costruire le ipotesi sul volto del nuovo telefono Apple.

Secondo Kuo, che evidentemente attinge a fonti vicine ai fornitori di componenti di iPhone, la prossima versione dello smartphone «sarà caratterizzata da un nuovo Touch Id». Il lettore di impronte punterà a ridurre gli errori, «offrendo un sistema più sicuro per l’accesso ad Apple Pay». Il modulo richiederà una maggior cura costruttiva, con un affinamento del processo di saldatura al laser.

Le voci sull’attenzione al modulo Touch ID non suonano a sorpresa. Visto che Apple Pay sta diventando un importante fattore del sistema con cui Apple trae profitto dal mercato dei suoi dispositivi, avere un lettore di impronte più efficiente e sicuro, è fondamentale per sviluppare questa strategia.

Kuo pensa che l’iPhone 6s (o come si chiamerà il telefono di nuova generazione) dovrebbe arrivare nel terzo trimestre dell’anno, quindi perfettamente in linea con quanto accaduto nel più recente passato.

La classica corona metallica del TouchId
La classica corona metallica del TouchId

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità