Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Un Treo “Pro” in arrivo da Palm?

Un Treo “Pro” in arrivo da Palm?

Pubblicità

Si torna a parlare di Treo”Pro”, tentativo da parte di Palm di ritornare a dominare il settore degli smartphone. Secondo i rumors che circolano in rete le specifiche dovrebbero essere le seguenti:

– CPU da 400MHz
– ROM da 256MB, 128MB RAM
– Display da 320×200
– GPS integrato
– Supporto completo Quad-band
– Fotocamera d 2 megapixel
– Connettore micro USB
– Connettore per cuffia standard da 3,5mm
– Batteria di ben 1500mAh
– Windows Mobile 6.1

Alcune slide presenti sul sito Palm e poi rimosse – se reali – sembrerebbero rafforzare alcune delle voci e confermare, inoltre, la presenza di uno switch per avviare/disattivare il WiFi e impostare modalità  di funzionamento quali: AirPlane mode, telefono, Bluetooth, WiFi, Microsoft Direct Push, trasferimento dati.

Dalle foto circolanti in rete, il design ricorda i vecchi prodotti ma pare pù curato, l’apparecchio è nero lucido (non è chiaro se saranno disponibili o no altri colori) e le dimensioni dovrebbero essere più o meno quelle del modello 680.

Uno slot per espansione con memorie di tipo MicroSD (fino a 32Gb) dovrebbe trovarsi sotto il vano della batteria (non è necessario rimuoverla per accedervi). Un pulsante di colore rosso (“End”) consentirebbe di richiamare gli appuntamenti odierni se lo schermo è attivo o terminare le telefonate. Il pulsante d’accensione dovrebbe trovarsi in alto e permettere di spegnere lo schermo e avviare/disattivare il wireless.

Tra le applicazioni di default si dovrebbero trovare: Adobe Reader LE, Window Messenger, Java (Emertec), Internet Proxy, Telenav, Streaming Media (applicazione HTC), Sprite Backup.

Il prodotto dovrebbe arrivare per la fine di quest’estate o al massimo entro la fine dell’anno. Il nuovo smartphone è il primo prodotto professionale rilasciato da quando in Palm è arrivato Jon Rubinstein (ex dirigente Apple) con il ruolo di Executive Chairman.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità