Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Un nuovo membro nel Board of Directors di Apple

Un nuovo membro nel Board of Directors di Apple

Pubblicità

Levinson è il CEO di una delle più importanti società  che si occupano di ricerca scientifica nel mondo, fa parte del consiglio d’amministrazione della Genertech dal luglio del 1995 ed è stato nominato CEO nel 1999. Ha iniziato la sua carriera all’interno della Genertech nel 1980 in qualità  di senior scientist, successivamente è stato nominato: staff scientist, direttore del dipartimento di genetica cellulare, vice presidente del dipartimento ricerca e tecnologia (nel 1989), vice presidente del dipartimento ricerca nel 1990 e vice presidente senior nel 1993.
Arthur D. Levinson ha fatto parte dell’editorial board di “Molecular Biology and Medicine”, “Molecular and Cellular Biology and Virology”. E’ un membro attivo dell’American Societ of Microbiology, del New York Academy of Sciences, dell’American Association for the Advancement of Science, and dell’American Society for Biochemistry and Molecular Biology. In più, Levinson è l’autore o il co-autore di oltre 80 articoli pubblicati su importanti riviste scientifiche.
Levinson è laureato alla University of Washington ed ha un dottorato in biochimica della Princeton University.
L’Apple board of director è così ora composto dai seguenti sette membri:
– Bill Campbell, chairmar ed ex CEO della Intuit Corporation
– Gareth Chang, ex executive chairman di STAR TV
– Millard Drexler, presidente e CEO di Gap, Inc.
– Larry Ellison, chairman e CEO di Oracle Corporation
– Steve Jobs, CEO di Apple e CEO di Pixar
– Arthur D. Levinson, Ph. D., chairman e CEO of Genentech
– Jerry York, chairman, presidente e CEO di Micro Warehouse, Inc. ed ex CFO di IBM and Chrysler.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità