Un’esplosione di colori, la voglia di sorridere e di giocare, di dimenticare i dolori, è raccontata dagli scatti realizzati con iPhone X al festival induista Holi, che Tim Cook ha condiviso questa mattina con un tweet.
Sul suo profilo Twitter, il CEO di Apple, ha condiviso alcuni scatti realizzati con iPhone del festival Holi, la celebrazione induista della primavera, che è incominciata il 1° marzo e che termina il 2 marzo.
Si tratta di tre immagini dei fotografi Prashanth Viswanathan, in Nandgaon, Amit Mehra che si trovava in Vrindavan, and Ashish Parmar a Bengaluru, che, nel bel mezzo del festival in India, hanno utilizzato per i loro scatti iPhone X.
Due imagini utilizzano l’effetto “Portrait Lighting” di iPhone X, la funzione ritratto che offre diversi effetti di illuminazione unici e che consente di far emergere una parte dell’immagine. Un altro effetto utilizzato è “Stage Light”, che mette in risalto il soggetto su sfondo scuro. L’occhio dei fotografi, pronti a cogliere le espressioni e le sfumature dei colori giuste, ha poi fatto il resto del lavoro. Un lavoro così ben riuscito che Tim Cook non ha potuto fare a meno di notare e di condividere.