Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un touch tutto diverso, per iPhone 8 Apple sembra puntare su Interflex

Un touch tutto diverso, per iPhone 8 Apple sembra puntare su Interflex

Pubblicità

Se anche solo la metà o una piccola parte delle anticipazioni su iPhone 8 saranno confermate, possiamo attenderci un terminale memorabile. Le ultime indiscrezioni in questo senso puntano a una nuova tecnologia touch completamente diversa da quella impiegata finora su iPhone, una soluzione che Apple sembra otterrà grazie a un accordo di fornitura con Interflex.
OLED samsungSi tratta di una società sud coreana nota nel settore per una soluzione multi touch innovativa, implementata su un sottile film transistor invece che richiedere un componente separato e quindi uno strato aggiuntivo sopra il pannello display. Al momento le informazioni sono limitate, ma sembra che la soluzione di Interflex permetterà di semplificare e ridurre la composizione multi strato degli schermi touch per dispositivi mobile, risultando così allettante non solo per Apple ma anche per diversi altri costruttori di primo piano. La stessa soluzione potrebbe debuttare in commercio prima di iPhone 8, perché Samsung sembra la impiegherà nel nuovo Galaxy S8 che sarà presentato tra marzo e aprile.

Nel caso di Apple e iPhone 8 invece le anticipazioni riportate da Patently Apple, indicano che al momento Interflex starebbe completando i prototipi per poi iniziare produzione e consegne nel mese di aprile, quindi con tempistiche compatibili con il terminale di prossima generazione di Cupertino. Si stima inoltre che Interflex fornirà a Cupertino circa la metà della produzione totale annuale di pannelli touch, indicati complessivamente in circa 80 milioni di pezzi, destinati al modello top iPhone 8 OLED, mentre i pannelli OLED, ancora una volta, sembra saranno forniti interamente da Samsung. Anche negli schermi forniti a Cupertino dalla multinazionale dei Galaxy sembra siano impiegati circuiti stampati flessibili realizzati da Interflex, così in un caso o nell’altro oppure per entrambi, è probabile che sentiremo ancora parlare di questa società in relazione con la prossima generazione di iPhone in arrivo a settembre.

interflex data rilascio iPhone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità