Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Un televisore 4K a meno di 1000 dollari

Un televisore 4K a meno di 1000 dollari

Pubblicità

Un televisore 4K a meno di 1000 dollari: è questo quanto promette TCL, sigla di The Creative Life, multinazionale cinese dell’elettronica e terzo produttore al mondo di TV, che ha deciso di tornare sul mercato statunitense offrendo prodotti a prezzi decisamente aggressivi. Il modello in questione offre una diagonale di ben 50 pollici, rapporto di contrasto da 5.000.000:1 e naturalmente la definizione elevatissima da 3.840 x 2.160 pixel che contraddistingue la tecnologia Ultra HD siglata 4K, cioè 4 volte superiore alla risoluzione Full HD.

La TV è dotata di quattro ingressi HDMI, offre audio SRS TruSurroundHD inoltre integra un sistema per l’upscaling dei contenuti HD che aumenta la risoluzione dei contenuti Full HD tradizionali, come TV digitale, film DVD e Blu-ray per ottimizzarli per la visione in formato UHD 4K. La super TV cinese Ultra HD sarà lanciata negli Stati Uniti a partire da settembre all’incredibile prezzo di vendita di 999 dollari, circa 750 euro. Come paragone la TV 4K di LG da 55 pollici è venduta a 6.999 dollari.

La tecnologia video 4K consente ai broadcaster di trasmettere segnali con una risoluzione che è circa quattro volte quella del 1080p. Sony e altre società stanno studiando meccanismi di protezione specifici. Non è ancora stato stabilito uno standard, ma per l’occasione i big del settore sono pronti a lanciare nuovi e migliori sistemi di protezione dei contenuti.

televisore 4K a meno di 1000 dollari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità