Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Un sensore di impronte digitali nei futuri Apple Watch?

Un sensore di impronte digitali nei futuri Apple Watch?

Pubblicità

In futuro la Mela potrebbe integrare nell’Apple Watch un sensore di impronte digitali. A riferirlo sono The Verifier e iUpdate, due fonti dalle quali pochi giorni addietro è arrivata l’indiscrezione di una nuova Apple TV con maggiore capacità di storage, una “modalità bambini” e altre novità.

Un sensore tipo Touch ID potrebbe essere sfruttato per l’autenticazione al posto dell’attuale sistema di sblocco con codice. A Cupertino – riferiscono le indiscrezioni da prendere con le molle – starebbero pensando a due approcci per avere il sensore: il primo sistema prevede l’inserimento  del Touch ID nella Digital Crown (corona), dove già – su Apple Watch Series 4 o modelli successivi e – è integrato il sensore cardiaco elettrico che consente di  registrare il battito e il ritmo cardiaco (ECG); il secondo metodo prevede l’inserimento del sensore di impronte digitali sotto il display, sistema già visto in alcuni smartphone e che forse vedremo in futuro anche su alcuni iPhone.

Oltre a questa indiscrezione il sito The Verifier indica che watchOS 7, previsto per questo autunno, non sarà compatibile con gli Apple Watch Series 1 e 2 del 2016, sulla falsariga di quanto visto con l’Apple Watch “Series 0” (2015), non aggiornabile con versioni più recenti di watchOS.

Un sensore di impronte digitali nei futuri Apple Watch?

L’Apple Watch Series 6 non dovrebbe essere molto diverso in termini di design rispetto all’attuale modello. Tra le novità indicate: il supporto per la tecnologia Wi-Fi 6 e una migliore autonomia.

Altra novità di cui si è parlato per futuri Apple Watch e watchOS riguarda la possibilità di misurare l’ossigeno nel sangue; sono circolate anche voci che fanno riferimento alla possibilità di riconoscere gesture, e varie novità legate alla salute come funzionalità in grado di fornire monitoraggio continuo di discinesia (un’alterazione del movimento) e tremori, elementi che potrebbero essere di aiuto nel trattamento del morbo di Parkinson.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità