Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Un Mac mini tower e CPU M2 apparso nell’elenco di un venditore

Un Mac mini tower e CPU M2 apparso nell’elenco di un venditore

Pubblicità

Un rivenditore autorizzato Apple  si è forse lasciato sfuggire l’arrivo di un Mac mini con CPU M2, anticipando l’annuncio che potrebbe arrivare nell’ambito della WWDC22 (conferenza sviluppatori) di lunedì 6 giugno (a partire dalle 19 ora italiana).

Nell’elenco dei prodotti del rivenditore newyorkchese B&H sono apparsi due nuovi – presunti – Mac mini.  Dei prodotti in questione non è presente nessuna foto, ma solo un titolo e nella descrizione la generica indicazione “nuovo articolo – in arrivo”.

Il primo titolo riporta “Apple Mac mini 8/256 M2”, elemento che lascia immaginare il possibile arrivo di un nuovo Mac mini con SoC M2, che potrebbe prendere il posto dell’attuale modello base; il secondo titolo fa riferimento a un “Apple Mac mini tower 8/256 M1P” e potrebbe indicare un – presunto – Mac mini Pro, con un SoC diverso dagli M1 Max e M1 Ultra che abbiamo visto sui Mac Studio.

Il secondo articolo – scrive il sito 9to5Mac – potrebbe essere anche un riferimento al nuovo Mac Pro macchina che Apple ha in precedenza confermato essere in arrivo, elemento che potrebbe spiegare il riferimento all’indicazione “tower” nel nome dell’articolo.

Un Mac mini “tower” e CPU M2 apparso nell’elenco di un venditore

Si tratta in tutti i casi di indiscrezioni da prendere con le molle e potrebbe anche trattarsi di semplici segnaposto che il rivenditore in questione ha sfruttato in previsione dell’arrivo di nuovo hardware, anche perché Apple non informerebbe mai in anticipo qualsiasi rivenditore dell’arrivo di un prodotto, prima della presentazione ufficiale.

L’annuale conferenza sviluppatori di Apple è normalmente un evento nel corso del quale vengono presentate le nuove versioni dei vari sistemi operativi ma più volte in passato il keynote di apertura dell’evento evento è stato sfruttato per presentare anche nuovo hardware. Da giorni circolano voci che indicano la possibile introduzione di un nuovo MacBook Air.

Ad aprile sono circolate indiscrezioni secondo le quali Apple sta testando ben 9 diversi Mac con chip M2.

Rimandiamo a questo articolo di macitynet per sapere tutto quello che Apple potrebbe presentare, tra nuove versioni dei sistemi operativi ma anche possibili novità hardware, in occasione della conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità